Sir Francis Bacon
“Meditationes Sacrae” (1597)
La conoscenza è potere, sì, ed è per questo che mi propongo di fornire suggerimenti e strumenti pratici per imparare e comprendere le complessità dei processi di PMA.
Grazie a una maggiore conoscenza, sarai in grado di prendere decisioni informate e risolvere i problemi in modo efficace.
La mia esperienza pluriennale nell’assistenza ai pazienti affetti da infertilità mi ha conferito un elevato grado di competenza professionale. Durante questo periodo ho acquisito un bagaglio di conoscenze sulle esperienze, le emozioni, le cognizioni, i comportamenti, le paure, lo stress e i meccanismi di coping dei pazienti.
Sono stata testimone del divorzio che può esistere nei trattamentidi Riproduzione Assistita tra la dimensione medico-biotecnica dell’infertilità e la dimensione umana della cura del paziente. Per questo motivo, il mio contributo all’accompagnamento interpersonale e i miei consigli pratici sui processi di PMA ti offrirà il vantaggio di una consulenza indipendente dai centri di PMA.
Durante le consulenze potrai parlarmi del tuo caso, delle tue esperienze, e io ti darò consigli, supporto e sostegno per guidarti nei trattamenti di PMA.
Il PAP - Programma di Attenzione Personalizzata - è una somma di servizi che ti aiuterà ad affrontare le difficoltà quotidiane del processo di PMA.