Consulenze  informative  sulla PMA

Più di dieci anni fa, nelle mie prime settimane di assistenza ai pazienti infertili, ho capito che l’empatia è la chiave di una comunicazione efficace. E questo è ciò che applico sempre nelle mie consulenze informative sulla PMA.

 

È solo attraverso l’empatia che si costruisce la fiducia. Essere ascoltati, sostenuti e compresi è fondamentale per sperimentare la sicurezza.

Ti ascolterò…
Per conoscerti,  capirti,  aiutarti…
E poi ti parlerò…

Durante la consulenza, nel comfort di casa tua, parleremo soprattutto di te. Mi racconterai la tua storia, le tue esperienze… quelle negative e positive. Parlerai della tua ricerca della gravidanza, di ciò che hai dovuto fare finora per rimanere incinta. Mi racconterai delle tue paure e dei tuoi dubbi. Parleremo dei tuoi pensieri, sentimenti e preoccupazioni. Delle tue aspettative.

 

Io ti ascolterò. Per conoscerti, capirti, sostenerti e aiutarti. E poi ti parlerò, rivecerai nuovi strumenti, le mie conoscenze saranno per te nuove fonti da cui potrai riorientare il tuo percorso verso la maternità. Isieme vedremo le questioni pratiche, dall’organizzazione del trattamento, ai tempi di stimolazione, dalla preparazione endometriale, alle tecniche più avanzate, a come e perché scegliere il centro a cui rivolgersi.

CONSULENZE

Passo dopo passo, dal nostro primo incontro alla clinica che sceglierai…

  1. Primo passo: La consulenza sarà il nostro primo contatto. Conoscerò la tua storia e le tue esperienze nella ricerca della gravidanza.
  2. Secondo Passo: A seconda del caso, analizzeremo quali sono le cliniche più adatte a te, dove trovarle, quali servizi offrono, i loro prezzi e le garanzie che offrono.
  3. Terzo Passo: Dopo aver deciso con calma se procedere o meno, ti metterò in contatto con la clinica o le cliniche che ritieni possano soddisfare la tua richiesta.
  4. Quarto passo: Fisserete una prima consulenza non vincolante; la clinica valuterà la tua storia e ti consiglierà il trattamento migliore per aumentare le probabilità di gravidanza fin dal primo tentativo.
  5. Quinto Passo: Se avrai altri dubbi, che non sono stati soddisfatti dalla clinica, sarò a tua disposizione per consigliarti e guidarti su come fare le giuste domande.
Angela Arlotta, consulente sulla fertilità e la PMA.

Insieme inizieremo questo viaggio, e questa volta non ti sentirai più sola!

 

Non perdere quest’occasione, contattami e prenota un primo appuntamento gratuito in cui iniziare una nuova esperienza positiva con una solida base di conoscenze sulla procreazione medicalmente assistita.

Programa de Acompañamiento Personalizado. Fertilidad y PMA .

Se vuoi che ti accompagni durante il processo di PMA compila il modulo.

CONTATTAMI

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy di questo sito web

    ×